home /blogs/news/occhiali-da-lettura-belli-fashion-per-leggere-da-vicino

OCCHIALI DA LETTURA DA VICINO per Presbiopia Donna Uomo

Presbiopia: perchè abbiamo bisogno di occhiali per leggere da vicino con lenti graduate?

Età Presbiopia e causa

I sintomi della presbiopia si manifestano nel leggere oggetti da vicino come riviste, testi o lettere sullo schermo di computer e tablet. Gli Occhiali da Lettura aiutano la carenza nel mettere a fuoco oggetti, specialmente in circostanze di scarsa luminosità.

I raggi di luce che raggiungono la nostra retina attraversando lente e cristallino da media e lunga distanza, per arrivare al cervello, per dare l'impulso alla visione, sono più facili da convergere. Mentre i raggi che giungono da una corta distanza, a causa dell'indurimento della lente dato dal passare degli anni, risulteranno più difficili da convergere causando perciò proprio problemi di messa a fuoco (annebbiamento)  

La presbiopia riguarda pertanto gli individui che abbiano superato i 40 anni di età, donna o uomo che sia.

La capacità di concentrarsi sugli oggetti vicini diminuisce.

Accostamento a Occhiali da Vicino

Pertanto l'avvicinamento a degli occhiali per leggere per pc, o comunemente detto anche occhiali da vicino, è inevitabile proprio a causa della presbiopia.

Risolviamo il problema di annebbiamento o di visione poco chiara, utilizzando  occhiali da vicino o lettura con lenti classiche, occhiali premontati con diverse gradazioni, oppure, office work, per l'opportunità di mettere a fuoco anche nell'intermedio.

Occhiali da Lettura Occhiali da Vicino Diamond
Occhiali da Lettura Occhiali da Vicino Diamond

Luce blu effetti

Inoltre, che ci piaccia o no, ora viviamo in un mondo digitale.
Il tempo che trascorriamo davanti lo schermo di un pc, di uno smartphone o di un tablet è sempre maggiore - decisamente più di quanto sia sano per i nostri occhi, con conseguenti effetti dannosi per la nostra vista.

Soluzione: occhiali da lettura per presbiopia per pc protettivi con filtro luce blu

Per ridurre o eliminare problemi agli occhi e al metabolismo, come mal di testa, torcicollo e secchezza oculare, vengono combinate insieme, per dare una mano alla presbiopia, agli occhiali da vista riposanti, le lenti da riposo con filtro luce blu, cosi da migliorare il bioritmo ed avere occhi più sani e luminosi

Inoltre scegliere una montatura alla moda e di tendenza cosi da essere più fashion per sollevarsi il morale, modelli da Donna Uomo e Unisex

Come scegliere gli occhiali da vicino per la lettura?

Tra le montature che proponiamo:

  • La Lastra Mazzucchelli top materiale prodotto artigianalmente in italia
  • Lastra di cellulosa, la caratteristica fondamentale è nella varietà e combinazione di colori proposte
  • acetato di cellulosa iniettato, materiale molto amato per la sua brillantezza 
  • Ha di caratteristica anche un ottimo rapporto qualità/prezzo

Oltre che sugli occhiali premontati classici per presbiopia, le lenti graduate possono essere montate anche sui premontati per presbiopia New Gen Work Office, indicati per chi lavora in ufficio, davanti al PC

Per chi lavora o passa molto tempo in ambienti ristretti la lente New Gen Office, aggiungendo dei valori, viene indicata per la vista dell'intermedio, oltre che per leggere da vicino, la rende ottima per chi lavora al pc o addirittura per il gaming, in questi ambienti circoscritti, con il variare costante della messa a fuoco.

Occhiali da Lettura Belli e Fashion Particolari da Donna e Uomo

Non trascuriamo comunque l'aspetto estetico dei nostri Occhiali per Leggere, abbiamo diversi modelli di Occhiali da lettura Fashion e alla Moda sia da Uomo che da Donna con modelli molto belli e Particolari per apparire in forma anche davanti a Smartphone Tablet e Pc, o davanti un semplice Libro

Occhiali da Lettura Occhiali da Vicino Fashion Nontiscordardime
Occhiali da Lettura Belli Occhiali da Vicino Fashion Nontiscordardime

 

Scegliere l'occhiale per leggere da vicino per la forma del viso il sesso e l'età.

Viso tondo, ovale o squadrato, allungato o a punta. 

Importante nella scelta dell'occhiale per leggere da vicino oltre ai materiali utilizzati anche la forma del viso il sesso e l'età

Gli occhiali da accostare per poter ottimizzare i vostri lineamenti sono molti: rettangolari, tondi, ovali o a gatto, mezzo gatto, stretti o a cuore

Potrai chiederci consigli nella scelta o vedere nei nostri articoli, l'occhiale da lettura che fa più per te, con le lenti protettive anti luce blu che piu si adattano al le tue esigenze

Per qualsiasi incertezza potrete comunque contattarci, ci rendiamo disponibili a sciogliere qualsiasi vostro dubbio

Occhiali per Ufficio lenti per Vicino e Intermedio

Gli occhiali per ufficio con lenti Office Work sono indicati per il lavoro quotidiano alla scrivania, per leggere con tranquillità gli appunti di lavoro, operare al computer e guardarsi intorno senza difficoltà con un adattamento alle varie distanze, infatti oltre che per il vicino ottimizzano anche la vista per l'intermedio.

Lo schermo del tuo PC e i tuoi appunti cartacei, con queste nuove lenti che ottimizzano sia la distanza da vicino che quella da intermedio, ora saranno decisamente più chiari, anche le persone che ti lavorano accanto non saranno più sfocate, come il pc del tuo collega e le varie cose che ti circondano

Con gli occhiali da lettura per il vicino e intermedio Blue-Out, imposti le distanze e inizi finalmente a lavorare con tranquillità.

Obiettivo ottimizzazione della visione della zona intermedia (schermo del PC, ufficio)

Dedicate per gli occhiali di uso in ufficio con una distanza media che offre un eccellente comfort per chi è alla scrivania davanti al Computer. Distanza completamente personalizzabile.

  • Visione intermedia:
    Il basso rapporto astigmatismo / addizione consente di sfruttare tutti i vantaggi di questo design. La distanza personalizzabile per l'area di visione intermedia (senza parametri limitati) offre la visione perfetta in base all'ambiente specifico del cliente.
  • Near Vision:
    Larghezza standard dell'area per la visione da vicino, che garantisce a chi lo indossa con basse aggiunte (<2,00) di utilizzare un singolo spettacolo anche per la visione da vicino.
  • Comfort:
    La chiarezza del design, l'astigmatismo periferico basso e uniforme garantiscono il miglior comfort per le persone che desiderano un comfort perfetto sulla propria scrivania.
  • Adattamento:
    La larghezza dell'area di visione intermedia, la distanza regolabile e la compensazione del prisma verticale e orizzontale garantiscono l'uso senza difficoltà per trovare la giusta posizione.
  • Personalizzazione:
    Personalizzazione disponibile grazie all'inserto variabile e al valore aggiunto personalizzato (da concordare con la misura esatta - nessuna restrizione al passo di 0,25 diottrie)
  • Montaggio:
    Il logaritmo di design consente di essere riprodotto su qualsiasi base dell'obiettivo anteriore (nessuna restrizione)

 

Gli occhiali premontati con tutti i tipi di gradazione

Occhiali da lettura a Roma e in tutta Italia online su occhialidariposo.it, potete contattarci anche per chat, su whatsapp, per telefono o per email



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento