home /blogs/blog/occhiali-da-sole-particolari-artigianali-donna-uomo-italy

OCCHIALI DA SOLE PARTICOLARI artigianali Donna Uomo made in Italy

OCCHIALI DA SOLE PARTICOLARI artigianali Donna Uomo made in Italy

 

occhiali da sole handmade Italian style
Occhiali particolari da Sole da Donna Amoroma XV Col. III Made in Italy

I migliori Occhiali da sole particolari e artigianali donna uomo made in Italy Amoroma modelli stravaganti

I Nostri migliori occhiali da sole particolari da donna e uomo unici ed esclusivi sono interamente disegnati e progettati dall nostro studio in Italia: prodotti italiani 100%, studiati nei minimi dettagli, le cerniere nichel free, colorazioni e forme tra passato e futuro, un connubio perfetto per una realizzazione senza eguali.

 

Occhiali da sole Handmade in Italy
Occhiali da Sole Particolari e Artigianali Uomo Donna  
Amoroma XII Col. IV Made in Italy

 

Come nascono i nostri migliori occhiali da sole particolari e artigianali

La nostra idea nasce tramite la grande passione nel nostro lavoro per la creazione degli occhiali da sole particolari, cresciuta attraverso l'esperienza nel corso degli anni, con l'intento di soddisfare sempre un più ampio pubblico.

Combinando, tramite le nostre conoscenze, tutte quei requisiti che fanno per noi speciale un occhiale:

di conseguenza nascono i nostri migliori occhiali da sole artigianali: Amoroma

Dalla prima idea alla migliore realizzazione del prodotto esclusivo e particolare

Lo studio, l'elaborazione, la progettazione e l'impegno di tutti di proporre prodotti di alta qualità, ci spinge per lo sviluppo di tutti i nostri nuovi occhiali da sole particolari ed esclusivi: dalla concezione del progetto fino alla realizzazione.

Non solo eleganza, ma l’importanza di caratteristiche ergonomiche per creare dei modelli col il totale impegno, fa si che l’idea sia al top per la realizzazione dei nostri occhiali da sole particolari, esclusivi, di tendenza e fashion, cosi che siano confortevoli al massimo e siano perfetti per il volto di chi li indossa.

Idee particolari per sviluppare gli schizzi, dal lavoro al computer viene prodotto prima un disegno virtuale, come si puo vedere dal disegno, in seguito viene realizzato un modello, per verificare, come dicevamo in precedenza, le caratteristiche funzionali, il comfort estetico e visivo.

disegno tridimensionale virtuale

 

Una volta approvati i modelli, vengono realizzati tutti i calchi per i componenti per formare gli occhiali, facendo attenzione a tutti i dettagli per fare in modo che gli occhiali si adattino al meglio per essere indossati

 

I migliori materiali per le montature e l'artigianato fatto a mano: il famoso o famigerato Hand made in italy

Il miglior materiale esclusivo per la creazione degli occhiali da sole ma anche per il vista é la Lastra di Cellulosa, noi usiamo per le nostre linee Amoroma la lastra Mazzucchelli, che ci rende famosi in tutto il modo, il miglior materiale per realizzare montature ottiche, la migliore soluzione per chi non cerca i colori combinati.

Lastra Mazzucchelli per produrre montature Artigianalmente in Italia da mani competenti del campo dell'ottica, il cosiddetto Hand Made in Italy.

La migliore qualità delle lenti da sole

Per la creazione ottimale di lenti di ultima generazione, ci avvaliamo di una molteplicità di elaborazioni tecniche, che coprano le esigenze per appagare al massimo il nostro pubblico. Protezione 100% UV400. Lenti filtranti CR39 da sole degradanti, combinazione perfetta per l'occhiale alla moda

Per abbinare alle montature eleganti delle lenti tecnicamente valide e all'avanguardia, per creare pezzi di moda unici ed esclusivi, abbiamo scelto per voi la lente CR39, che soddisfa al top le esigenze delle nostre montature

I filtri sono disponibili in diverse colorazioni

 

La qualità delle lenti

Il nostro target

Di solito chi acquista occhiali da sole firmati di alta qualità tipo Gucci, donna o uomo che sia, sono quelle persone che possono permetterselo, avendo abbastanza denaro a disposizione da dedicare ai prodotti esclusivi e di tendenza del momento. 

Chi non può permetterselo cerca di sopperire a questo comprando delle imitazioni con le risorse che ha a sua disposizione.

Abbiamo rimediato a questo gap realizzando dei modelli particolari e altamente alla moda, ma accessibile anche per le tasche più comuni.

L'ottima qualità e l'unicità dei prodotti, di artigianato italiano, come potete vedere direttamente nel nostro catalogo ottimizzati da 2 fattori importanti:

  • rapporto diretto col consumatore finale
  • ottimizzazione del marketing

I migliori occhiali da sole artigianali Amoroma, con modelli unici ed esclusivi 

 

Le migliori forme per i nostri migliori occhiali da sole: tondi quadrati rettangolari e a gatto

Studiate le montature per qualsiasi volto, per visi allungati tondi o squadrati, scelte per ottenere look adatti per ogni occasione, forme diverse per raggiungere il massimo risultato. Occhiali da sole quadrati rettangolari tondi e a gatto, per ognuno il suo.

Modelli con il ponte in lastra per una forma più compatta e avvolgente come il modello XVI da uomo, classico rettangolare, o come il modello XV da donna a forma di gatto.
Altri modelli sono con il ponte in metallo dritto, curvo o doppio, come i modelli XIV, XI, XII e XIII, rispettivamente con forma: tonda con una punta al centro, per uomo e donna, molto particolare;  quadrata da donna, ovale e tonda anche questi per uomo e donna.

 

Le colorazioni dalle più classiche alle più innovative

Un Nero moderno presente per tutte le forme, il classico Tartaruga per quasi tutte, il Rosso shock per rendere ancora più fashion alcuni modelli, un Nero con colori spruzzati per sfruttare moderne tecnologie, il Legno lo abbiamo sia in Chiaro che ScuroGrigio Striato per un elegante soluzione, Nero e Trasparente, Blu, Grigio Nebbia, Miele, Miele Rosato e infine un Leopardato, a chiudere le nostre colorazioni.

Rete vendita

I nostri modelli vengono proposti quasi esclusivamente online nel nostro shop blue-out.com
Dei modelli potete trovarli in alcuni ottici fidelizzati a Roma.
Per qualsiasi domanda siamo comunque a disposizione per email a info@blue-out.info o al numero +39 06 62298750, anche per whatsapp al numero +39 3932202200

Per Ottici

Se siete dei professionisti del settore dell'ottica e volete proporre anche voi i nostri migliori occhiali da sole esclusivi Amoroma, ai vostri clienti, non esitate a contattarci, rimaniamo sempre a vostra disposizione 

I migliori occhiali da sole Handmade in Italy

In conclusione se avete voglia di indossare degli occhiali da sole particolari, esclusivi e unici, uomo donna unisex, di alta qualità e fatti a mano, per distinguervi, gli occhiali da sole Amoroma è il giusto compromesso qualità/prezzo

I prezzi sono accessibili al mercato e vi comprate un pezzo che vi rende originali
Per un Party, per tutti i giorni, per differenziarsi e perchè no anche per sposarsi

Aspettate anche gli sconti per avere anche dei prezzi ottimi per i nostri occhiali da sole Amoroma 

OCCHIALI DA SOLE PARTICOLARI artigianali Donna Uomo made in Italy
Occhiali da Sole Stravaganti Donna Made in Italy
Amoroma XV Col. II

 

Compra i tuoi Occhiali da Sole Amoroma

Occhiali da sole con linee uniche semplicemente un esempio di stile, voglia di distinguersi e un forte carattere.
Le nuove linee dal concept unico di questi occhiale da sole da uomo e donna  con un'infinita di colori e stile all'avanguardia.

Puoi acquistare il tuo occhiale da sole Amoroma a prezzi speciali e i costi di spedizione ce li prendiamo in carico noi 



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento