home /blogs/blog/lenti-office-per-occhiali-da-vicino-lenti-antiriflesso-per-luce-blu

OCCHIALI PER UFFICIO migliori lenti presbiopia vicino/intermedio

OCCHIALI PER UFFICIO migliori lenti presbiopia vicino/intermedio

Finalmente le lenti per occhiali per ufficio Office Work, indicate oltre che per la vista da vicino anche per la media distanza.

Gli occhiali per ufficio con lenti Office Work sono indicati per il lavoro quotidiano alla scrivania, per leggere con tranquillità gli appunti di lavoro, operare al computer e guardarsi intorno senza difficoltà con un adattamento alle varie distanze

Lo schermo del tuo PC e i tuoi appunti cartacei, con queste nuove lenti che ottimizzano sia la distanza da vicino che quella da intermedio, ora saranno decisamente più chiari, anche le persone che ti lavorano accanto non saranno più sfocate, come il pc del tuo collega e le varie cose che ti circondano

Con gli occhiali da lettura per il vicino e intermedio Blue-Out, imposti le distanze e inizi finalmente a lavorare con tranquillità.

Obiettivo ottimizzazione della visione della zona intermedia (schermo del PC, ufficio)

Lenti per ufficio Office Work per occhiali da vicino e intermedio

Dedicate per gli occhiali di uso in ufficio con una distanza media che offre un eccellente comfort per chi è alla scrivania davanti al Computer. Distanza completamente personalizzabile.

Visione intermedia:
Il basso rapporto astigmatismo / addizione consente di sfruttare tutti i vantaggi di questo design. La distanza personalizzabile per l'area di visione intermedia (senza parametri limitati) offre la visione perfetta in base all'ambiente specifico del cliente.

Near Vision:
Larghezza standard dell'area per la visione da vicino, che garantisce a chi lo indossa con basse aggiunte (<2,00) di utilizzare un singolo spettacolo anche per la visione da vicino.

Comfort:
La chiarezza del design, l'astigmatismo periferico basso e uniforme garantiscono il miglior comfort per le persone che desiderano un comfort perfetto sulla propria scrivania.

Adattamento:
La larghezza dell'area di visione intermedia, la distanza regolabile e la compensazione del prisma verticale e orizzontale garantiscono l'uso senza difficoltà per trovare la giusta posizione.

Personalizzazione:
Personalizzazione disponibile grazie all'inserto variabile e al valore aggiunto personalizzato (da concordare con la misura esatta - nessuna restrizione al passo di 0,25 diottrie)

Montaggio
Il logaritmo di design consente di essere riprodotto su qualsiasi base dell'obiettivo anteriore (nessuna restrizione)



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento