home /blogs/news/occhiali-per-computer-anti-luce-blu-le-montature

OCCHIALI PER COMPUTER la scelta delle montature

Quali materiali per le montature per gli occhiali per il Computer?

Oltre a impegnarci al meglio nel produrre lenti anti luce blu dal nostro laboratorio oftalmico ad alta tecnologia, per la protezione dei tuoi occhi dalle radiazioni della luce dannosa, lavoriamo per trovare soluzioni eccellenti anche per la scelta dei materiali per la produzione delle montature, per costruire degli occhiali per computer di alte performance con dei design innovativi con le tendenze del momento per poterli indossare con piacere

Disegni e forme delle Montature per gli Occhiali da Computer

Vengono disegnate le montature dal nostro laboratorio, progettate le forme dei nostri occhiali da computer per sviluppare dei modelli eleganti, con la comodità migliore cosi da renderli ottimali per il viso che li indosserà.

3 I tipi di materiali per i nostri occhiali per PC protettivi anti luce blu 

  1. Montatura in acetato di cellulosa detto, anche seta artificiale, iniettato:
    dove il polimero plastico viene fuso a temperature intorno ai 200-250 °C e fatto raffreddare rapidamente dentro degli stampi per creare la forma desiderata. Ha la peculiaritá che se portato alla sua temperatura di fusione non perde le sue caratteristiche e animato con dei supporti metallici risulta anche più resistente.
    Diventa cosí, materiale molto amato perché brillante alla vista.
    Ha di caratteristica anche un ottimo rapporto qualità/prezzo per i nostri occhiali da riposo anti luce blu.

Montature per occhiali per computer anti luce blu.

  1. Acetato di cellulosa in lastra, che per caratteristiche di facilità di lavorazione e per la resa delle varie e infinite possibibità di colorazioni, attraverso la lavorazione delle lastre con tecnica a incollaggi di nuova generazione, il prodotto per eccellenza per la costruzione degli occhiali
    Le lavorazioni si avvalgono di macchinari specifici e costosi per la produzione industriale, ma necessitano di personale specializzato di manodopera per creare il prodotto finito. La maggior parte delle aziende che ci riforniscono i materiali sono in Italia. Come per i prodotti iniettati anche gli occhiali in lastra hanno bisogno delle anime in metallo per essere più resistenti.

 

Montature per occhiali da computer anti luce blu.
 

  1. Ed infine acetato di cellulosa in lastra Mazzucchelli, top materiale per la realizzazione delle montature, che ci ha resi famosi in tutto il modo, il rinomato Hand Made in Italy.

 

Occhiali per pc Hand Made in Italy.



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento