home /blogs/blog/occhiali-riposanti-anti-luce-blu-anti-stress-occhi-sani

OCCHIALI RIPOSANTI Anti luce blu di Bellezza ANTI STRESS Occhi Sani

OCCHIALI RIPOSANTI Anti luce blu di Bellezza ANTI STRESS Occhi Sani

Gottes d'Eau i tuoi Occhiali di Bellezza. Occhiali riposanti anti luce blu anti stress 

Anti stress dalla luce blu nociva per la salute degli occhi

La lente dell'occhio umano adulto blocca quasi il 100% dei raggi ultravioletti del sole. Ma con il processo di invecchiamento in corso, la funzione di protezione dell'obiettivo naturale dell'occhio si degrada. 

Gli occhiali riposanti evitano che la luce blu dannosa passi attraverso la cornea e la lente alla retina, la troppa esposizione ad essa può danneggiare le cellule sensibili alla luce nella retina e quindi aumentare il rischio di degenerazione maculare correlata all'invecchiamento.

Gottes d'Eau i tuoi Occhiali di Bellezza. Occhiali riposanti anti luce blu anti stress Evitano che la luce blu sia nociva per l'affaticamento dell'occhio e del corpo

La luce blu ad alta energia a lunghezza d'onda corta è più facilmente sfocata. Quando le persone guardano lo schermo del computer, gli smartphone, il notebook electirc e altri dispositivi digitali, questi dispositivi emetteranno una quantità significativa di luce blu e la luce sfocata ridurrà i contrasti e causerà la sindrome della visione del computer: affaticamento degli occhi digitale, affaticamento degli occhi , secchezza, visione offuscata, ecc.

L'esposizione alla luce blu durante il giorno aiuta a mantenere un ritmo circadiano sano, mentre un'esposizione eccessiva nelle notti può causare insonnia nelle notti e affaticamento durante il giorno.

Con conseguenti sintomi come emicranie, spossatezza, vertigini, perdita di concentrazione e insonnia.

 

Inoltre Blue-Out cura anche l'aspetto estetico dei suoi occhiali da riposo

Blue-Out inoltre si impegna a creare modelli vintage, moderni e fashion per gli occhiali da riposo anti luce blu, design alla moda e colori di tendenza, per l'ufficio per lo studio e per il tempo libero, per sentirsi un po originali anche nella cura degli occhi.

Perciò non dobbiamo preoccuparci perché abbiamo già una soluzione per la protezione degli occhi con lenti speciali: Blue-Out, Blue-Out Plus e Gaming.

 


I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento