home /blogs/blog/occhiali-antiriflesso-lenti-antiriflesso-per-pc

OCCHIALI ANTIRIFLESSO con LENTI per la protezione del Blu dei pc

Occhiali antiriflesso con lenti protettive dalla luce blu per la guida di notte e dispositivi al led

La lente antiriflesso è trattata nella superficie per ridurre la riflessione della radiazione luminosa e aumentare la trasmittanza, per una massima trasparenza e una piacevole visione senza riflessi di luce nelle tue lenti.

Le lenti antiriflesso migliorano pertanto le problematiche dell’abbagliamento e danno maggior sicurezza.

Perchè Occhiali con Lenti Antiriflesso?

Niente sembra più trasparente del vetro. La luce che colpisce una superficie di vetro, viene in parte riflessa. Per chi non indossa gli OCCHIALI ANTIRIFLESSO BLU, significa che gli oggetti dell'ambiente si riflettono nei suoi stessi occhiali, in modo che frequentemente veda solo sfocato e come attraverso un velo.

Questo effetto può essere evitato utilizzando lenti con dei rivestimenti particolari: uno strato trasparente sottile viene evaporato sul vetro, la luce cade su due strati riflettenti: uno tra l'aria e il film e uno tra il film e il vetro, cosi vengono prodotte le lenti antiriflesso per i nostri occhiali cosi per poter riposare la vostra vista e togliere quegli effetti indesiderati.

Gli occhiali antiriflesso offrono quindi una visione migliore.

Gli occhiali antiriflesso riposa vista garantiscono un'impressione visiva naturale e realistica. Una luce senza riflessi, passa attraverso gli occhiali provocando problematiche per i nostri occhi. Al tramonto o di notte, ma anche in ambienti chiusi e davanti al monitor, gli occhi cosi rimangono in forma più a lungo con le lenti antiriflesso. Inoltre gli occhiali antiriflesso sono appena visibili, ottimizzando il contatto visivo con il partner nella conversazione.

Ora chi indossa gli occhiali non sarà più disturbato dai riflessi nei propri occhiali e il contatto visivo sarà nuovamente possibile indisturbato (senza riflessi). Non solo al lavoro, ma anche quando si guida di notte, e nella vita di tutti i giorni. Ē un arricchimento avere sia "prospettiva" che "intuizione".

Il trattamento a film sottile per le lenti antiriflesso si basa sullʼinterferenza delle onde elettromagnetiche. Le radiazioni monocromatiche che si propagano, danno luogo ad interferenza sommando le loro ampiezze, mentre le radiazioni in contrasto le sottraggono.

Se una sorgente emette radiazioni divise in due onde di pari intensità e poi ricomposta, conseguenza interferenza distruttiva. Questa condizione si cerca di riprodurre nei trattamenti antiriflesso

Composizione delle Lenti per gli Occhiali Antiriflesso

Vi proponiamo un antiriflesso formato da otto strati di diversi materiali, basato su calcoli complessi, per ottenere una bassa riflettanza.

In pratica, l'occhio percepisce l'energia fotonica della luce monocromatica come colore.

Il Ministero della Salute ha approvato lʼantiriflesso, come trattamento per aumentare la trasparenza delle lenti. Antiriflesso tradizionale, in riscontro alla sensibilità dell'occhio.

Oltre lʼantiriflesso tradizionale, Blue-Out vi propone un nuovo tipo di trattamento con la curva a 453nm

Con caratteristiche di trasparenza significativamente superiori, permettono alla luce di passare inalterata attraverso la lente.

Antiriflesso per la guida Notturna

La trasparenza media della lente in vetro senza trattamenti antiriflesso è 91,5% mentre la lente che trattiamo con l'antiriflesso tradizionale è del 98,72%

Inoltre i nostri occhi sono stressati durante la guida notturna a causa dei continui cambiamenti del nostro sguardo verso le diverse direzioni, distanze e fonti luminose al led: luce blu. Le diverse luminosita’, fari, luci stradali, sole e tutti gli agenti atmosferici, irritano la nostra vista.

Per questo le nostre lenti antiriflesso arrestano tutte le avversita’, per raggiungere la destinazione sicuri e in pieno relax.

Non possiamo migliorare il mondo ma con i nostri occhiali antiriflesso possiamo fartelo vedere meglio



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento