home /blogs/blog/lente-anti-luce-blu-per-occhiali-da-gaming-riposo-per-pc

LENTE ANTI LUCE BLU per Occhiali da Gaming da riposo per pc

LENTE ANTI LUCE BLU per Occhiali da Gaming da riposo per pc

Lente anti luce blu: perchè il nostro laboratorio ha studiato questo nuovo trattamento speciale per Occhiali da Gaming e per Occhiali da riposo per pc?

Il laboratorio di Blue-Out ha elaborato una nuova lente anti luce blu, è stata studiata soprattutto per i giocatori da console per gaming.
Per contrastare la luce blu emessa dai dispositivi e maggiormente performante. A differenza della lente Base e della Plus, la nuova lente per gli occhiali per la Gaming ha un secondo strato di trattamento oftalmico e antiriflesso, di protezione per la luce blu all'interno della lente. A contrasto il trattamento esterno, cosi da avere in modo naturale e non artificiale la massima protezione, non alterando la naturale gamma dei colori, addirittura migliorarla avendo piu contrasto.

Percio indicata anche e soprattutto per chi fa lavori di grafica al computer, per il foto e video editing. Continui a vedere colori e contrasti naturali avendo la massima protezione dalla luce blu.

Inoltre si ridurranno ed elimineranno i consueti arrossamenti e secchezza agli occhi, emicranie e diverse forme di stanchezza. Consigliamo comunque, per prevenire l’affaticamento visivo, di togliere lo sguardo dal computer a intervalli per almeno 2 minuti cosi da rifocalizzare punti più distanti, e regolare il processo di rilassamento.

Questo processo del doppio trattamento speciale per gli occhiali Neutri da Gaming, per proteggersi dalla luce blu dannosa, al fine di avere una migliore visione dei colori:

 

Il processo del doppio trattamento speciale per gli occhiali Neutri da Gaming per protezione dalla luce blu atta ad avere una migliore visione dei colori:

  • lente con trattamento oftalmico esterno di uno strato trasparente sottile e submicrometrico che viene evaporato su uno strato di trattamento indurente per filtro luce a contrasto naturale adatto a filtrare la luce blu riflettendola mantenendo cosi la nitidezza e vivacità nei colori;
  • corredato di un trattamento oftalmico interno antiriflesso per aumentare il contrasto delle immagini e togliere i riflessi fantasma

Come per le altre lenti la lente da gaming può essere montata su tutti gli altri occhiali da Computer

 



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento