home /blogs/blog/lente-anti-luce-blu-laboratorio-oftalmico-new-generazione

LENTE ANTI LUCE BLU Laboratorio oftalmico occhiali da riposo per pc

LENTE ANTI LUCE BLU Laboratorio oftalmico occhiali da riposo per pc

Lente anti luce blu: laboratorio oftalmico di ultima generazione per la creazione di occhiali da riposo per pc 

Creazione ottimale di una lente anti luce blu che copra tutte le esigenze tecniche visive grazie a una vasta gamma di elaborazioni per occhiali di ultima generazione, destinato a soddisfare un requisito massimo per le massime complessità visive (lenti progressive e correzioni forti). 
Il suo sviluppo richiede investimenti nei macchinari più tecnologici, e forte di un team altamente qualificato, all'avanguardia dell'innovazione, al servizio attento a tutte le esigenze del cliente.

Tutte le tecniche oftalmiche utilizzate per la lavorazione di una lente all'avanguardia sono state create con regole atte a raggiungere la massima qualità, come per la lente oftalmica con trattamento antiriflesso per luce blu per gli occhiali da riposo per pc

Il nostro laboratorio oftalmico crea lenti di ultima tecnologia per combinare comfort, precisione ottica ed estetica delle lenti.

I punti di forza del nostro laboratorio:

  • Superficie a forma libera punto per punto usando macchinari computerizzati,
  • Lucidatura rispettando le curve ottiche degli occhiali,
  • La fase di trattamento immergendo e asciugando nei forni,
  • La finitura Super Antiriflesso e Anti luce blu per una trasparenza perfetta e una qualità ottimale della trasmissione ottica.

Tutti questi passaggi sono essenziali per la produzione di una lente per l’occhiale incomparabile che verrà quindi controllato e quindi inviato a destinazione.

La produzione di fascia alta di una lente richiede il tempo necessario

La particolarità del nostro laboratorio è soprattutto di essere completamente indipendente ma anche attento nel realizzare occhiali adatti alla vita quotidiana e alle esigenze di chi lo indossa.

Per realizzare i nostri progetti progressivi e tecnici, lavoriamo in stretta collaborazione con gli ingegneri per le tecniche di fisica algoritmica e ottica, gli ergonomisti e gli optometristi comportamentali per l'analisi delle esigenze visive in base all'esame di vista e bisogni individuali.

L'ottico specialista offre quindi le lenti più adatte a chi le indossa. Controlla il vetro per il quale le sensazioni visive saranno accessibili in termini di comfort e prestazioni personalizzate.

Il nostro laboratorio oftalmico crea una lente anti luce blu di ultima tecnologia per combinare comfort, precisione ottica ed estetica per occhiali da riposo per pc 



I nostri negozi si trovano a Roma in via Acerenza 4 - Riceviamo solo su Appuntamento